Accordo di licenza con l'utente finale ( "EULA" End User Licence Agreement)

Prima di acquistare o di installare l'applicazione Spy Verity concesso in licenza è necessario leggere con attenzione questo accordo di licenza. Acquistando e utilizzando Spy Verity accetti interamente quanto indicato nel presente accordo. Nel caso in cui non accetti i termini della licenza da noi concessa sei tenuto a non installare e nè utilizzare l'Applicazione Spy Verity. Nel caso tu avessi già installato l'applicazione sei tenuto a disinstallare l'applicazione ed eliminare ogni file correlato a Spy Verity dal dispositivo.Tale accordo di licenza costituisce un accordo legale tra te (di seguito "Cliente") e Spy Verity relativo all'acquisto e all'utilizzo dell'applicazione Spy Verity. Acquistando, scaricando, installando o utilizzado l'applicazione Spy Verity accetti di esere legalmente vincolato. Se non accetti quanto da noi indicando non devi assolutamente acquistare, scaricare, installare o utilizzare la nostra applicazione Spy Verity.

Accentando questo contratto di licenza accetti di installare l'applicazione Spy Verity esclusivamente su un dispositivo di tua proprietà e acconsenti a informare della presenza dell'applicazione Spy Verity qualsiasi utilizzatore del dispositivo monitorato. L'inosservanza di queste regole può comportare una violazione da parte tua delle leggi vigenti. Accetti di essere l'unico responsabile relativo all'utilizzo dell'applicazione Spy Verity. Sei inoltre responsabile per qualsiasi spesa legale sostenuta dal fornitore dell'applicazione per qualsiasi azione legale conseguente all'utilizzo improprio o illegale da parte tua della nostra applicazione.

Acquistando Spy Verity accetti che l'applicazione dev'essere installata e utilizzata esclusivamente in conformità con la normativa vigente nel paese di utilizzo e con le leggi vigenti che disciplinano il monitoraggio dell'attività e dell'uso di dispositivi, account e applicazione. Inoltre il cliente accetta
di installare l'Applicazione Spy Verity solo su un dispositivo di sua proprietà o su un dispositivo per il quale ha ricevuto dal proprietario e/o utilizzatore del dispositivo esplicita autorizzazione e consenso all'installazione dell'applicazione di monitoraggio.

E' assolutamente proibito non informare le terze parti che il dispositivo è monitorato dall'utente.

Il cliente dichiara che non permetterà a nessun'altra persona di accedere alle informazioni raccolte dall'applicazione nel telefono dove viene installata.

Il cliente comprende che il sito e/o l'applicazione Spy Verity devono essere usati solamente a scopo di controllo parentale, di backup personale, di antifurto e per tutti i casi previsti dalle leggi vigenti nel paese di utilizzo. Il cliente dichiara di essere a conoscenza che è necessario l'accesso fisico al dispositivo da monitorare per poter procedere all'installazione dell'applicazione Spy Verity. Inoltre il cliente dichiara di essere pienamente consapevole che l'applicazione Spy Verity non può essere installata da remoto senza l'accesso fisico al dispositivo che dev'essere necessariamente un dispositivo Android come indicato nei Requisiti dell'applicazione.

Il cliente dichiara di aver letto e compreso prima di acquistare l'applicazione Spy Verity: la politica della privacy, la politica dei cookie, la politica dei rimborsi, la politica dei requisiti dell'applicazione e i termini di utilizzo.

Acquistando Spy Verity il cliente dichiara di aver compreso che il dispositivo da monitorare dev'essere conforme ai requisiti previsti dalla Politica di compatibilità. Dichiara inoltre di aver compreso che le funzionalità di base sono garantite senza bisogno di effettuare il root del dispositivo. In ogni caso in base al dispositivo per determinate funzioni potrebbe essere necessario il root del dispositivo. Spy Verity non è responsabile per le funzionalità non disponibili o per eventuali danni causati dall'azione di root. Il root è una procedura legale che però potrebbe invalidare la garanzia del dispositivo. Effettuando il root ti assumi la piena responsabilità. Spy Verity garantisce al cliente una licenza limitata, non esclusiva, non trasferibile e non revocabile per installare l'applicazione Spy Verity su un dispositivo di tua proprietà.

Spy Verity è destinato esclusivamente per un uso legale e conforme alle leggi vigenti. Il nostro staff non può in nessun caso fornire consulenze legali sull'utilizzo dell'applicazione Spy Verity. E' obbligo del Cliente informarsi sulle leggi in vigore nel paese di utilizzo dell'applicazione Spy Verity prima di procedere all'acquisto.

Generalmente la legge richiede di avvisare gli utilizzatori che il dispositivo è monitorato tramite l'applicazione Spy Verity e di ottenere dagli utilizzatori il consenso al monitoraggio. E' in ogni caso obbligo del cliente consultare un legale per verificare la legalità dell'utilizzo dell'Applicazione Spy Verity da noi concesso in licenza prima di effettuare l'acquisto o l'installazione dell'Applicazione.

Il cliente si assume la piena responsabilità dell'utilizzo dell'Applicazione Spy Verity concessa in licenza. Il fornitore di Spy Verity non può essere considerato responsabile in nessun modo se decidi di monitorare un dispositivo di cui non hai il diritto legale di monitorare.
Il cliente acconsente e dichiara di non utilizzare l'Applicazione Spy Verity da noi concesso il licenza
in nessun modo contrario alle leggi vigenti come ad esempio per molestare, ingiuriare, perseguitare, minacciare, diffamere o comunque per violare i diritti di qualsiasi altro soggetto. Il cliente riconosce che il fornitore dell'Applicazione Spy Verity non è il alcun modo responsabile per qualsasi utilizzo improprio o illegale dell'applicazione. Nel caso in cui il cliente installi l'Applicazione Spy Verity in un dispositivo senza il permesso del proprietario, il Fornitore dell'Applicazione Spy Verity ha il diritto di dare istruzioni di disinstallazione a questa persona e bloccare l'account del responsabile delle violazioni di legge. Tutti i dati sui server sono criptati per proteggere la privacy degli account perciò non è possibile rivelare tali dati a terze parti ne decriptarli.

 

Licenza:
Il cliente è consapevole che il fornitore dell'Applicazione Spy Verity è il proprietario di tutti i diritti sull'originale e sulle copie dell' Applicazione concesso in licenza e che le relative informazioni, miglioramenti e aggiornamenti sono e continuano a essere di proprietà esclusiva del Fornitore dell'Applicazione Applicazione Spy Verity. Il cliente come licenziatario, attraverso il download, installazione e uso dell'Applicazione Spy Verity, non acquisisci i diritti di proprietà dell'Applicazione concessa in licenza. L'Applicazione concessa in licenza Spy Verity è protetta dalle leggi sul copyright e dai trattati internazionali sul copyright e sulla tutela della proprietà intellettuale.

I diritti garantiti da questa licenza sono limitati al diritto di download, installazione e uso dell'Applicazione concessa in licenza e non includono in alcun modo i diritti di proprietà intellettuale. Acquistando e utilizzando Spy Verity accetti di non:

1. Vendere, noleggiare, concedere in licenza o sublicenza, ridistribuire o concedere l'Applicazione Spy Verity concessa in licenza.

2. Decompilare o decodificare interamente o in una sua parte l'Applicazione concessa in licenza.

3. Sviluppare qualsiasi applicazione derivativa o tentare di ricostruire il codice sorgente dell'applicazione per modificare o creare lavori derivativi dell'Applicazione concessa in licenza.

4. Copiare il l'Applicazione Spy Verity.

La violazione di tali restrizioni è perseguibile legalmente e passibile di richieste di risarcimento per i danni arrecati. Il Fornitore dell'Applicazione può fornire aggiornamenti o modiche all'Applicazione concessa in licenza durante il periodo di durata della licenza. I termini di questo EULA si applicano ad ogni modifica.

 

Accetti che il Fornitore dell'Applicazione possa raccogliere e utilizzare dati tecnici e informazioni correlate riguardo il tuo dispositivo e sistema operativo.

Queste informazioni sono raccolte per facilitare la fornitura di aggiornamenti e per il supporto tecnico. Acconsenti che il Fornitore dell'Applicazione Spy Verity possa usare queste informazioni, purché ciò avvenga in una forma che non ti identifichi personalmente, per migliorare il prodotto o per fornirti servizi. Il Fornitore dell'Applicazione Spy Verity userà i dati che ti identificano personalmente solo nei normali rapporti commerciali direttamente con te, senza rivelare tali dati a terze parti, eccetto se la richiesta provenga dall'Autorità o dalle Forze dell’Ordine e nei casi stabiliti nell’Informativa sulla Privacy. Dichiari che non utilizzerai in maniera impropria eventuali informazioni riservate o segreti aziendali di terze parti, che possono essere in tuo possesso. Il termine di questa licenza si verifica simultaneamente allo scadere del tuo abbonamento, che è il periodo durante il quale tu sei autorizzato a usare l'Applicazione Spy Verity concessa in licenza. I tuoi diritti sulla base della licenza termineranno automaticamente se ometti di adempiere ai termini di questo EULA, o se il tuo periodo di abbonamento scade.
Alla cessazione della licenza devi disinstallare l'Applicazione Spy Verity dal dispositivo monitorato.

La presente garanzia limitata non trasferibile copre l'Applicazione Spy Verity per il periodo del tuo abbonamento a partire dall'acquisto della licenza. La garanzia Limitata non copre problematiche dovute alla tua condotta (o negligenza) o alla condotta di terzi o ad eventi al di fuori del ragionevole controllo del Fornitore dell'Applicazione Spy Verity. In caso di problemi tecnici con l'Applicazione Spy Verity può rivolgerti al servizio di supporto tecnico Spy Verity.

I termini di questo EULA sono soggetti a cambiamenti e nel caso di cambiamenti, la versione aggiornata dell'EULA sarà indicata su questa pagina.

Il Fornitore dell'Applicazione Spy Verity si riserva il diritto di apportare cambiamenti alla Licenza concessa in ogni momento senza nessun avviso. I cambiamenti avranno effetto dal momento della loro pubblicazione in questa pagina del sito spyverity.com. Il Fornitore dell'Applicazione Spy Verity può anche cambiare, interrompere, o imporre limiti ad alcune funzionalità dell'Applicazione concessa in licenza senza che ciò comporti alcuna responsabilità. La prosecuzione nell'uso dell'Applicazione concessa in licenza implica il tuo assenso a tali cambiamenti.

 

Uso internazionale Spy Verity:
Sebbene l'Applicazione Spy Verity possa essere accessibile in tutto il mondo, noi non possiamo sapere se l'applicazione o i materiali correlati siano appropriati o utilizzabili nel tuo Paese. Coloro che scelgono di utilizzare l'Applicazione Spy Verity in località dove questo è vietato lo fanno di propria iniziativa e si assumono la piena responsabilità riguardo l'osservazione delle leggi vigenti nel paese di utilizzo.

IL CLIENTE DICHIARA CON L'ACQUISTO DELLA LICENZA DI AVER LETTO E DI AVER COMPRESO QUESTO EULA, DI AVER LETTO L'INFORMATIVA SULLA PRIVACY, L'INFORMATIVA DEI COOKIE, LA POLITICA DI RIMBORSO E I REQUISITI DELL'APPLICAZIONE. CON L'ACQUISTO DELL'APPLICAZIONE ACCONSENTI ESPRESSAMENTE AD ESSERE GIURIDICAMENTE VINCOLATO DAI SUOI TERMINI E CONDIZIONI. Il presente EULA deve essere interpretato secondo le leggi vigenti e la giurisdizione esclusiva dei Tribunali competenti.

 

Funzioni Spia principali

Spiare Whatsapp

Spiare Facebook

Registrazione chiamate

Localizzare cellulare

Come spiare un cellulare

Spiare Android

Tutte le funzioni di Spy Verity

Seguici sui Social

 

Pagamenti sicuri con Paypal

acquista spyverity

NB: Non è necessario avere un account Paypal