spiare whatsapp

Spiare Facebook

Spy Verity è la miglior Spy App Parental Control per il monitoraggio dell'attività effettuata su Facebook. Grazie alla nostra applicazione è possibile visualizzare i messaggi inviati e ricevuti tramite il telefono con Facebook messenger o con Facebook messenger Lite. Se vuoi monitorare il contenuto dei messaggi scambiati con Facebook e conoscere il mittente o il destinatario dei messaggio la soluzione è l'impiego di Spy Verity come Spy App.

 

La funzione di monitoraggio Facebook Vi consentirà di:

Visualizzare tutti i messaggi inviati e ricevuti con Facebook messenger o messenger Lite

Visualizzare i dettagli del mittente o del destinatario

Visualizzare i dettagli della data e l'ora dell invio o della ricezione del messaggio Whatsapp



Perchè è utile il monitoraggio di Facebook?

 

Il monitoraggio dell'attività effettuata su Facebook aiuta ogni giorni genitori di tutto il mondo a tutelare i propri cari come i propri figli.

Utilizzando Spy Verity potrete conoscere tutti i messaggi inviati e ricevuti con Facebook e potrete agire in tempo in casi di bullismo, stalking, minacce, ecc...

Spy Verity è scelto ogni giorno dai genitori di tutto il mondo come migliore Spy App Parental Control.

whatsapp spiare

 

Come spiare Facebook con Spy Verity

Per effettuare il monitoraggio di Facebook Vi basterà accedere al Vostro pannello personale dopo aver effettuato l'installazione di Spy Verity nel dispositivo che intendete monitorare. Nella sezione "Facebook" potrete visualizzare tutti i report dei messaggi inviati e ricevuti con Facebook Messenger o Messenger Lite, conoscere le informazioni dei contatti e visualizzare tutti i dettagli relativi alla data e l'ora dell'invio o della ricezione. Il monitoraggio completo di Facebook richiede che il dispositivo sia rootato, non esistono infatti in commercio app in grado di effettuare il monitoraggio totale. Senza il root potrete visualizzare tutti i messaggi inviati in quanto Spy Verity rileverà i messaggi inviati tramite il keylogger e potrete visualizzare quasi tutti i messaggi ricevuti. Senza root Spy Verity è l'unica Spy App in grado di monitorare quasi tutta l'attività effettuata con Facebook Messenger.

 

facebook spy

 

E' possibile spiare Facebook a distanza?

E' possibile monitorare l'attività svolta con Facebook a distanza ma è necessario preventivamente installare una Spy App Parental Control nel dispositivo che si intende monitorare. Non è possibile in nessun modo monitorare i messaggi di Facebook Messenger a distanza senza aver installato un software apposito. Grazie a Spy Verity potrete effettuare l'installazione in pochi secondi e monitorare i messaggi scambiati a distanza comodamente tramite il Vostro pannello personale.

 

E' possibile spiare Facebook solo con il numero di telefono?

Anche in questo caso la risposta è NO. Purtroppo sappiamo benissimo che ci sono miriadi di siti che pubblicizzano fantomatici metodi per spiare Facebook solo tramite il numero di telefono. Il nostro consiglio è di fare molta attenzione e stare alla larga da questi siti perchè Vi faranno cliccare su tantissimi banner pubblicitari per guadagnare qualche soldo tramite i Vostri click e poi cercheranno di farVi installare delle applicazioni per rubarVi i Vostri dati sensibili. Negli ultimi mesi poi sono presenti alcune aziende che invitano i clienti a fare cospicui bonifici in anticipo anche 1700 euro promettendo di far spiare Facebook e tanto altro solo tramite il numero di telefono, non smetteremo mai di ripetere che si tratta sempre e solo di truffe. Fate delle ricerche e informateVi sempre prima di cadere in queste ignobili truffe!

 

Esistono applicazioni per spiare Facebook gratis?

La risposta a questa domanda molto diffusa è NO! Un applicazione Spia con funzioni di Parental Control per il monitoraggio di Whatsapp, Facebook, Sms, Chiamate, ecc... ha dei costi come ad esempio i server per memorizzare le informazioni, i tecnici, i supporter per le chat, i grafici, ecc... E' impensabile che possa esserci qualcuno che offra un tale servizio gratuitamente. Per avere un'applicazione spy per il monitoraggio di Facebook è necessario pagare un costo di licenza chi afferma il contrario sta in qualche modo cercando di truffarVi. Invitiamo tutti i clienti a fare molta attenzione!

 

E' necessario fare il root per spiare Facebook?

Seppur quasi tutti i software spia richiedono il root per il monitoraggio delle chat di Facebook, Spy Verity è in grado di offrirti un controllo quasi totale dell'attività effettuata con Facebook Messenger e Messenger Lite. Ovviamente il root garantisce un controllo totale ma in ogni caso anche senza effettuarlo è possibile monitorare tutti i messaggi inviati captati dal keylogger e quasi tutti i messaggi ricevuti grazie alla funzione di accessibilità. Spy Verity garantisce il massimo del monitoraggio possibile senza il root non troverai nessun'altra applicazione migliore, la nostra spy app è stata studiata per garantire quanto più possibile senza il root.


Funzioni Spia principali

Spiare Whatsapp

Spiare Facebook

Registrazione chiamate

Localizzare cellulare

Come spiare un cellulare

Spiare Android

Tutte le funzioni di Spy Verity

Seguici sui Social

 

Pagamenti sicuri con Paypal

acquista spyverity

NB: Non è necessario avere un account Paypal