SupportoBlogAcquistaIstruzioniFunzioni Home

Informativa per il Programma Rivenditori Spy Verity

I termini e le condizioni indicate nel presente accordo si applicano alla partecipazione dell'utente al Programma rivenditori dell'Applicazione Spy Verity.
Inviando una domanda o partecipando al nostro programma dedicato ai rivenditori acconsenti espressamente a tutti i termini e le condizioni di seguito indicate.

 

Iscrizione:
Per poter diventare rivenditore dell'Applicazione Spy Verity è necessario effettuare l'iscrizione fornendo in maniera accurata e veritiera le informazioni da noi richieste. Dopo aver ricevuto la tua domanda di iscrizione sarà valutata dal nostro team. Spy Verity si riserva il diritto di accettare o rifiutare la richiesta di diventare rivenditore a nostra esclusiva discrezione. Spy Verity non è tenuta a dare nessuna motivazione in caso di rifiuto.

 

Portale rivenditore:
Ad ogni rivenditore sarà creato un account personale con il quale potrà gestire autonomamente le proprie licenze e gli account dei suoi clienti. Inoltre i clienti del rivenditore effettueranno l'accesso in un pannello NO-BRAND. In questo modo il rivenditore può vendere l'applicazione con il proprio brand. E' divieto assoluto per ogni rivenditore effettuare la vendita dell' Applicazione utilizzando il nome/marchio/logo di Spy Verity, ogni rivenditore dovrà vendere l'applicazione utilizzando un proprio nome/marchio/logo.


Obblighi:
Il rivenditore è tenuto ad acquistare anticipatamente da Spy Verity le licenze da poter rivendere.
Il supporto all'Utente Finale dev'essere effettuato dal rivenditore. Il rivenditore è tenuto a fornire supporto tecnico e commerciale ai suoi clienti. Se un utente finale richiede un rimborso al rivenditore, la responsabilità è esclusivamente del rivenditore.

Spy Verity si riserva il diritto di modificare queste linee guida in qualsiasi momento e tali modifiche saranno comunicate al rivenditore per iscritto.

Il rivenditore non può in nessun modo copiare il sito internet di Spy Verity o il contenuto in esso presente. Il rivenditore non può utilizzare i marchi Spy Verity in alcuna campagna di marketing di motori di ricerca online.

Il rivenditore garantisce il rispetto di tutte le leggi e i regolamenti applicabili nel paese di utilizzo dell'Applicazione Spy Verity.

Il rivenditore dichiara di aver letto e di accettare: l'informativa della privacy, l'informativa dei cookie, la politica dei rimborsi, i termini di utilizzo, l'eula e i requisiti dell'applicazione.

Il rivenditore ha l'obbligo di informare i proprio clienti sulle limitazioni previste dalla normativa vigente nel paese di utilizzo.

Il rivenditore non deve in nessun modo suggerire o pubblicizzare utilizzi illeciti dell'Applicazione di monitoraggio. Il rivenditore si assume la piena responsabilità sull'utilizzo dell' Applicazione Spy Verity da parte del suo cliente (Utente finale).

Il rivenditore dichiara di aver compreso che l'Applicazione Spy Verity può essere impiegata esclusivamente nei telefoni di propria proprietà e con esplicito consenso da parte dell'utilizzatore.

Spy Verity non può essere considerata responsabile in nessun modo per i comportamenti illeciti o per i danni causati da un rivenditore o da un utente finale che ha acquistato la licenza da un rivenditore.

Il Rivenditore dichiara e garantisce che i termini di licenza concessi da Spy Verity sono conformi alla legislazione applicabile nel Territorio di utilizzo.

Il Rivenditore non utilizzerà le informazioni ottenute dal Programma Rivenditore per sviluppare o realizzare un servizio che sia in concorrenza con Spy Verity.

Spy Verity possiede tutti i diritti di proprietà intellettuale e altri diritti sui Prodotti.

 

Il presente Contratto avrà inizio alla data della nostra approvazione della domanda d'iscrizione al Programma per rivenditori e continuerà in seguito fino alla risoluzione come previsto nel presente documento. Puoi interrompere la tua partecipazione al Programma Rivenditore in qualsiasi momento. Spy Verity si riserva il diritto di interrompere la tua partecipazione al programma per Rivenditori in qualsiasi momento e per qualsiasi motivo che riteniamo opportuno, con o senza preavviso, disattivando il tuo account da Rivenditore.

Spy Verity si riserva il diritto di cancellare qualsiasi account utente se Spy Verity determina che sia stato violato il presente Accordo.

In caso di violazione del presente Accordo, Spy Verity si riserva il diritto di rivelare la tua identità e le informazioni di contatto alle forze dell'ordine o alle autorità di regolamentazione o terze parti che sono state direttamente danneggiate dalle tue azioni.

Iscrivendoti al Programma Rivenditori dichiari e garantisci che il presente Accordo costituisce il tuo obbligo legale, valido e vincolante, applicabile a tuo nome in conformità con i suoi termini e che hai l'autorità di stipulare questo Accordo.

Spy Verity può modificare i termini e le condizioni del presente Accordo in qualsiasi momento fornendo una notifica via e-mail. Se le modifiche dovessero essere per te inaccettabili puoi recedere dal presente Contratto senza penali.

Il Rivenditore accetta di risarcire, difendere e tenere indenne Spy Verity contro qualsiasi reclamo, azione, richiesta, responsabilità o danno.

Il rivenditore sarà responsabile per il pagamento di tutte le spese legali e legali sostenute da Spy Verity per far rispettare i termini del presente Accordo.

Effettuando l'iscrizione al Programma Rivenditori Spy Verity, dichiari di aver letto il presente Accordo nella sua interezza e di accettare di essere vincolato da tutti i suoi termini e condizioni. Se una persona accetta questo Accordo per conto di un'entità commerciale, tale persona fisica rappresenta la capacità giuridica e l'autorità di tale entità aziendale al presente Accordo.

Funzioni Spia principali

Spiare Whatsapp

Spiare Facebook

Registrazione chiamate

Localizzare cellulare

Come spiare un cellulare

Spiare Android

Tutte le funzioni di Spy Verity

Seguici sui Social

 

Pagamenti sicuri con Paypal

acquista spyverity

NB: Non è necessario avere un account Paypal