L'attivazione o la disattivazione del gps nel telefono cellulare si tratta di una delle funzionalità esclusive di Spy Verity. La nostra Spy App infatti è l'unica in grado di attivare da remoto il gps del telefono cellulare. Grazie all'attivazione del gps potrete effettuare la geolocalizzazione del cellulare. Si tratta di una funzionalità molto importante sopratutto se si vuole effettuare il monitoraggio della posizione gps del cellulare. Se per esempio il gps del cellulare dovesse risultare disattivato potrete inviare un comando per effettuare l'attivazione del gps del telefono.
La funzione per attivare il gps in remoto Vi consentirà di:
Attivare il gps
Disattivare il gps
Grazie alla funzione di attivazione o disattivazione del gps del telefono potrete attivare da remoto la localizzazione del cellulare.
Si tratta di una funzionalità importantissima se ad esempio volete conoscere la geolocalizzazione del telefono.
L'attivazione da remoto del gps consente di poter tracciare tutti gli spostamenti del telefono cellulare.
Come effettuare l'attivazione o disattivazione del gps da remoto?
Per poter effettuare la procedura di attivazione o disattivazione del gps da remoto non dovete fare altro che accedere al Vostro Pannello Personale, attivare la sezione "Ricerca telefono" e premere il pulsante desiderato tra i due presenti relativi al gps dedicati all'attivazione o alla disattivazione del gps. Questa funzionalità della sezione "Ricerca telefono" richiede che il dispositivo abbia i permessi di root. Spy Verity infatti è l'unica Spy App che offre questa funzionalità ma questa è anche una delle pochissime funzioni di Spy Verity che richied che il telefono abbiamo la possibilità di accedere ai permessi di root. Solo l'attivazione o disattivazione del gps ha questa restrinzione per tutte le altre funzioni di attivazione o disattivazione della connessione dati, bluetooth e wifi non è necessario. Se vuoi avere il controllo del gps del telefono cellulare allora scegli Spy Verity.
Come spiare un cellulare
Spiare Android
NB: Non è necessario avere un account Paypal