avviare applicazioni

Avvia applicazione da remoto

Grazie a questa funzione l'Utente ha la possibilità di avviare un'applicazione installata nel telefono da remoto. Ovviamente l'applicazione dev'essere già installata nel telefono cellulare. Questa funzione è assolutamente un'esclusiva di Spy Verity.

 

La funzione per avviare un'applicazione da remoto Vi consentirà di:

Avviare un'applicazione da remoto


Perchè è utile l'avvio di un'applicazione da remoto?

 

La funzione di avvio di un'applicazione da remoto potrebbe sembrare di poca utilità ma in realtà in combinazione con una funzione in diretta come lo "Screenshot" oppure lo "Streaming del display" risulta essere molto utile in quanto è possibile visualizzare l'attività effettuata con una determinata applicazione.

Ad esempio volete visualizzare l'attività effettuata con whatsapp da Vostro figlio? Potete provare ad avviare da remoto l'applicazione e successivamente avviare lo streaming del display oppure effettuare uno screenshot.

Ricordiamo che l'avvio di un'applicazione da remoto è una funzione esclusiva di Spy Verity.

avvia applicazioni

 

Come avviare un'applicazione da remoto con Spy Verity?

Per poter avviare un'applicazione da remoto è necessario accedere al Vostro Pannello Personale e avviare la sezione "Ricerca Telefono" e premere il pulsante "Avvia Applicazione". Successivamente Vi apparirà una finestra dove dovrete inserire il nome del processo che si intende avviare. Una volta inviato il comando il telefono avvierà automaticamente l'applicazione. Se volete monitorare un cellulare scegliete Spy Verity.

 

avvio applicazioni

Funzioni Spia principali

Spiare Whatsapp

Spiare Facebook

Registrazione chiamate

Localizzare cellulare

Come spiare un cellulare

Spiare Android

Tutte le funzioni di Spy Verity

Seguici sui Social

 

Pagamenti sicuri con Paypal

acquista spyverity

NB: Non è necessario avere un account Paypal