keylogger telefono android

Keylogger spia per telefoni Android

La funzione di Keylogger spia consente di visuallizare ciò che viene digitato con la tastiera Android. Grazie a questa funzione potrete carpire molte informazioni sull'utilizzo del telefono Android. Il keylogger rileva ciò che viene digitato con la tastiera Android e invia queste informazioni al Vostro pannello personale. La funzione di keylogger riesce a rilevare anche gli indirizzi email digitati e nella maggior parte dei casi anche le password degli account utilizzati per accedere alle varie applicazioni. Il keylogger Android di Spy Verity è il miglior keylogger spia in assoluto in quanto ha un elevato livello di successo nello captare i tasti digitati dal telefono Android. Se vuoi scoprire ciò che viene digitato con la tastiera del telefono cellulare affidati al miglior keylogger per cellulari.

 

La funzione di keylogger Vi consentirà di:

Conoscere tutto ciò che viene digitato con la tastiera del telefono cellulare

Monitorare qualsiasi applicazione del telefono grazie alla funzione di keylogger

 


Perchè è utile la funzione di keylogger del telefono da remoto?

 

La funzione di keylogger consente di visionare tutto ciò che viene digitato con il cellulare, in questo modo è possibile ottenere moltissime informazioni per salvaguardare ad esempio i propri figli.

Mettiamo che volete conoscere gli account utiilizzati da Vostro figlio oppure vogliate monitorare un'applicazione non presente nelle nostre funzioni.

Grazie a Spy Verity potrete scoprire quasi tutto ciò che viene digitato dalla tastiera del telefono.

keylogger telefono

 

Come effettuare il monitoraggio del keylogger con Spy Verity?

Per poter visionare tutto ciò che viene digitato dalla tastiera del telefono cellulare Vi basterà accedere al Vostro Pannello Personale e selezionare la sezione "Keylogger". In questa sezione potrete visionare tutti i report delle parole digitate con la tastiera del telefono. Il keylogger è attivo nel telefono e capta quasi tutte le parole digitate dal cellulare. Spy Verity offre due tipologie di monitoraggio con il keylogger: base e avanzata. La funzione base è in grado di captare quasi tutte le lettere digitate con la tastiera android impostata di default mentre la funzione avanzata è in grado di effettuare un monitoraggio della tastiera molto più dettagliato ma per questa modalità è necessario installare una tastiera progettata per la funzione di keylogger. L'installazione della tastiera per il keylogger avanzato richiede solo pochi secondi in quanto si installa in tre passaggi. Se vuoi spiare tutto ciò che viene digitato dal telefono cellulare affidati a Spy Verity.

 

keylogger spiare

Funzioni Spia principali

Spiare Whatsapp

Spiare Facebook

Registrazione chiamate

Localizzare cellulare

Come spiare un cellulare

Spiare Android

Tutte le funzioni di Spy Verity

Seguici sui Social

 

Pagamenti sicuri con Paypal

acquista spyverity

NB: Non è necessario avere un account Paypal